giovedì 3 dicembre 2009

Raccolta di Sangue - Paternò 06 Dicembre 2009


l Gruppo Donatori Volontari Sangue – FIDAS di Paternò procede nella sua attività di informazione sanitaria e di sensibilizzazione in tutto il proprio territorio sforzandosi di non trascurare nessuna parte ed essere presente anche nelle zone più periferiche.
In questi giorni è arrivata la volta del vasto territorio della zona Palazzolo, ricadente nel comune di Belpasso, ma limitrofa a Paternò.
Con grande disponibilità padre Pasquale Munzone, parroco della chiesa Corpus Domini ha accolto per la seconda volta quest’anno l’invito del GDVS, aprendo la comunità al messaggio della solidarietà cristiana nel dono del sangue diffondendo il messaggio donazionale tra i suoi parrocchiani.
Infatti, domenica 06 dicembre la raccolta di sangue si effettuerà proprio davanti la parrocchia del Corpus Domini, nella Zona Palazzolo, prima del ristorante Amico Fritz dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Come sempre, le massime garanzie saranno offerte ai volontari, che si presenteranno per donare, tramite i controlli gratuiti che saranno effettuati dal personale medico e infermieristico del GDVS - FIDAS.
Si ricorda che possono donare tutti i maggiorenni in normali condizioni di salute e a digiuno


Nessun commento: