lunedì 12 luglio 2010

See you soon....!

Comunichiamo la sospensione definitiva delle notizie e dei contenuti su questo spazio a tre anni dalla sua istituzione, quando nell'estate del 2007 il C.D. aveva deciso di scommettersi, per così dire, nella comunicazione multimediale.
L'obiettivo è stato pienamente centrato se consideriamo gli oltre 5000 visitatori sul nostro blog (www.gdvs-fidas.blogspot.com) con visite provenienti persino dagli USA e dal Libano, il 63% dei visitatori che sono ritornati una o più volte sul sito, le oltre 11000 pagine viste e commentate, le pagine visitatissime con i video su Youtube (www.youtube.com/gdvsfidas), la pagina per vedere e scaricare le foto (www.picasaweb.google.com/gdvsfidas) e la pagina del GDVS- FIDAS sul popolare social network Facebook.
La testimonianza concreta che l'idea è stata proficua ma che adesso occorre fare di più, e cioè continuare a garantire un'adeguata e costante comunicazione multimediale sulla rete internet con un progetto più ambizioso.
Proprio per questo la pubblicazione delle notizie sul blog è stata sospesa con questo ultimo post per il trasferimento verso una nuova piattaforma, un vero e proprio portale che possa permettere a qualunque utente del web di ricevere in modo semplificato le informazioni sul mondo del GDVS-FIDAS e sulla donazione del sangue.
Arrivederci!!!

Nessun commento: