mercoledì 6 gennaio 2010

Rassegna Cinematografica 2010....in vendita gli abbonamenti!


Sarà lo scoppiettante gruppo dei ''Ciaudà'' ad inaugurare la sesta edizione dell'oramai consolidata Rassegna Cinematografica ideata ed interamente organizzata dal GDVS-FIDAS e dall'Associazione CittàViva, che ancora una volta hanno unito esperienza, risorse umane e capacità organizzative.
Lo spettacolo d'apertura si terrà il 15 Gennaio 2010 nei locali del CineTeatro Excelsior di Paternò (che ospiterà l'intera manifestazione) e sarà una vera e propria gara di solidarietà a favore degli alluvionati del messinese, colpiti dal dramma del recente passato, a cui verranno devolute le offerte derivate dal sorteggio di alcuni premi, fra i quali un televisore Lcd devoluto dal Rotary Club Alto Simeto per opera della sensibilità del suo Presidente e dei suoi tanti Soci benemeriti.
La Rassegna, come sempre, vedrà le proiezioni di nove accattivanti pellicole prodotte nel 2009 e nel 2008 in Italia e negli Stati Uniti, da sempre pilastri portanti dell'intera industria cinematografica mondiale.
Si partirà il 28 Gennaio con il capolavoro autobiografico di Michele Placido, Il Grande Sogno, per proseguire il 04 Febbraio con la commedia che rappresenta al meglio il nostro modo di essere, Italians.
Il 25 Febbraio sarà la volta della tenera e commovente storia de Lo strano caso di Benjamin Button, per poi rendere omaggio al duo comico più in voga del momento, Ficarra E Picone con la loro divertentissima Matassa il 04 Marzo, passando al 25 Marzo per la proiezione della storia d'amore tutta indiana di The Millionaire.
Il 15 Aprile toccherà al grande Clint EastWood, regista di Changeling, subito dopo, il 22 Aprile al comico melodrammatico per eccellenza, Checco Zalone in Cado dalle Nubi.
Peppuccio Tornatore con il colossal Baària, il 06 Maggio sarà il penultimo grande a partecipare alla Rassegna per chiudere il 13 Maggio con l'esilarante comicità di Claudio Bisio & Co impegnati in Si può fare.

Cosa aggiungere?
Abbonamenti in prevendita al costo di 20 euro, doppia proiezione 17:30 e 21:10, servizio di baby parking gratuito....info e prenotazioni allo 095 842966 ed al 3474476738.

Nessun commento: