Il GDVS-FIDAS intende correggere l'ultimo post diffusosi in rete, ed allo stesso tempo diffidare tutti coloro che intendono sfruttare il nostro spazio sul Forum per motivi squisitamente personali e/o propagandistici.
Com'è noto la nostra è una "associazione di volontariato apartitica, apolitica ed aconfessionale", ciò significa, semmai ce ne fosse bisogno, sottolineare a chiunque lo spirito che tiene unito un gruppo eterogeneo come il nostro.
Siamo aperti a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, senza distinzione di razza, religione o orientamento politico ma non a chi intende agire alle spalle del Gruppo per fini non conformi ai nostri principi.
Evidenziamo che tale avvenimento è solo potuto accadere poichè utilizziamo un forum aperto a tutti i soci e simpatizzanti e che questi hanno e continueranno ad avere la facoltà di interagire con il Gruppo e con i suoi membri con le stesse modalità.
Consigliamo a tutti gli iscritti di eliminare dalla propria rubrica l'indirizzo mediante il quale si scrive sul forum (gdvs-fidas@googlegroups.com), o utilizarlo esclusivamente per argomenti inerenti le tematiche sociali e solidaristiche di cui da trent'anni ci facciamo portavoce.
Nessun commento:
Posta un commento