venerdì 17 aprile 2009

Raccolta di Sangue - Militello 19 Aprile 2009


Il Gruppo Donatori Volontari Sangue - FIDAS di Paternò prosegue nell’attività di sensibilizzazione e raccolta di sangue, effettuate da sempre in stretta connessione con il Servizio Trasfusionale dell’ASL 3 di Catania, operante presso il Presidio Ospedaliero “SS. Salvatore” di Paternò. Gli operatori sanitari di tale Servizio, assieme ai volontari ed all’autoemoteca della FIDAS, ripropongono domenica 19 aprile ai cittadini di Militello, l’appuntamento con la Solidarietà espressa nel compimento da parte di tutti i cittadini idonei di un atto, come appunto la donazione del sangue, tanto doveroso quanto insostituibile ed importante in un territorio provinciale che ancora non ha raggiunto l’autosufficienza.
I cittadini militellesi sono quindi invitati a dare anche loro il proprio contributo alla soluzione di un problema così grande, unendosi agli oltre 3.000 donatori della FIDAS di Paternò, Domenica 19 Aprile in Piazza Municipio dalle ore 8,30 alle ore 12,30 a bordo dell'autoemoteca.
Chiunque si presenterà a digiuno (è consentito il caffè o il tè), saranno effettuati gratuitamente accurati controlli dal personale medico del Servizio Trasfusionale di Paternò.

Nessun commento: