giovedì 15 aprile 2010

Giornata del Dono - EtnaPalace 18 Aprile 2010


Si svolgerà giorno 18 Aprile 2010 alle ore 12:00 presso il ristorante Etna Palace di Santa Maria di Licodia la consegna delle benemerenze ai donatori che hanno raggiunto il traguardo delle 15, 30 e 50 donazioni negli anni 2006, 2007, 2008 e 2009.
L'occasione sarà utile a tutti noi donatori per ritrovarsi attorno ad un tavolo nello spirito della solidarietà per festeggiare il proprio traguardo donazionale. La cerimonia si svolgerà durante la ''Giornata del Dono'', quest'anno organizzata presso il ristorante Etna Palace di Santa Maria di Licodia, in via Cavaliere Bosco 42.
L'occasione sarà utile all'attuale Consiglio Direttivo di concludere in bellezza il proprio mandato, in scadenza proprio quest'anno, con la consegna delle benemerenze ai donatori da record che si sono avvicinati alla donazione del sangue nel totale anonimato e che hanno proseguito a donare in modo periodico e responsabile.
Donare sangue significa donare la Vita, e proprio per questo ciascun donatore di questa meravigliosa organizzazione è chiamato in causa ogni qual volta c'è bisogno di quel prezioso tessuto che a tutt'oggi è solamente frutto della solidarietà di persone di qualsiasi estrazione sociale, ideologie e credo religioso.
Desideriamo ringraziare quanti nel corso di questi tre anni ci hanno sostenuto e permesso di continuare ciò che moltissimi anno addietro qualcuno ha reso possibile....grazie per il dono!


1 commento:

uniroma.tv ha detto...

Al seguente link potrete vedere il servizio dal titolo "Se doni il sangue puoi salvare 3 vite umane" realizzato da UniromaTv

http://www.uniroma.tv/?id_video=15799

Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv