martedì 10 marzo 2009

Direttivo Regionale Giovani FIDAS - Caltanissetta 01 Marzo 2009


Quando si dice che i giovani rappresentano il futuro...
Molti di noi sente spesso questa frase o magari la utilizza in prima persona per esprimere affetto e ringraziamento verso coloro che rappresentano il domani.
Proprio per questo il GDVS-FIDAS di Paternò, Randazzo e Ragalna punta molto sui ''Giovani del GDVS'', appunto perchè rappresentano l'insieme di tante personalità, capacità e differenze che inglobate in un unico progetto sociale esprimono il meglio della nostra stanca società, tanto vessata e criticata. Collaborano e affiancano i cosiddetti vecchi del Gruppo, pronti ad assorbirne esperienze e valori, e poi, si formano durante tutto l'anno nei vari momenti a loro dedicati in seno ai Giovani FIDAS regionale e nazionale, di cui già son diventati riferimento, per idee, senso pratico e spirito d'iniziativa.
Marzo è di solito uno dei periodi FIDAS dedicati alla formazione ed è per questo che una nutrita e solida rappresentanza del Gruppo si è recata a Caltanissetta lo scorso primo Marzo, andando a discutere del futuro del Coordinamento Nazionale Giovani FIDAS e del rilancio d'immagine, soprattutto, della FIDAS Sicilia e delle sue 10 Federate, sempre con in testa un pensiero...portare quanti più coetanei alla prima esperienza donazionale! ''Visualizza le foto qui''

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la prossima riunion regionale deve essere a base di SCHIFìO!!!!!


****Barbara****

Anonimo ha detto...

alla prossimaaaaa!!!


*** Barbara ***