
Il Gruppo Donatori Volontari Sangue – FIDAS di Paternò procede nella sua attività di informazione sanitaria e di sensibilizzazione in tutto il proprio territorio operativo sforzandosi di non trascurare nessuna parte del territorio ed essere sempre presente. In questi giorni è arrivata la volta della comunità Parrocchiale della Zona Ardizzone, la chiesa del Sacro Cuore. Con grande disponibilità il parroco Padre Chirieleson ha accolto l’invito del GDVS, aprendo la comunità al messaggio della Solidarietà cristiana nel dono del sangue e in questi giorni i volontari del GDVS stanno incontrando i gruppi ecclesiali operanti nella parrocchia.
Tale intensa attività culminerà domenica mattina 30 novembre in una donazione di sangue su autoemoteca davanti la chiesa al Viale Kennedy dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Come sempre, le massime garanzie ed un servizio ottimale saranno offerti ai volontari, che si presenteranno per donare, tramite i controlli gratuiti che saranno effettuati dal personale medico e paramedico del Centro Trasfusionale dell’Ospedale SS. Salvatore di Paternò.
Nessun commento:
Posta un commento